Compravendita

Cessione Kiosk Locarno

Inserito da HTLC Network il 29-05-2023 alle 14:05 nella categoria: Vendo Edicole - Chioschi
Visite: 2041 | Segnala
Cessione Kiosk Locarno CessioneKioskLocarno-652f9203186ea.jpg

Sei alla ricerca di un'opportunità d'affari eccezionale nel cuore di Locarno? Non guardare oltre! Situato in posizione centrale con un fatturato importante e una redditività in aumento.
Non è richiesta alcuna licenza di ristoratore. Non perdere l'occasione di possedere un'attività fiorente in una posizione privilegiata.

Richiede da due a tre turni giornalieri, offrendoti la flessibilità di adattare il gli orari di apertura giornalieri secondo necessità.

Situato nel cuore di Locarno, questo chiosco beneficia di un intenso traffico pedonale durante tutto il giorno. Approfitta della posizione centrale e della popolarità della città come meta turistica, assicurandoti un flusso costante di clienti.
Abilitato Swissloss, gli orari di apertura flessibili e il potenziale per la gestione familiare rendono questa proposta irresistibile.
Canone mensile: 2300 CHF

Contattaci oggi per organizzare una visita e fare il primo passo verso l'acquisizione di una redditizia impresa commerciale. Agisci ora e assicurati il ​​tuo posto nel fiorente mercato di Locarno!


Invia messaggio
Per contattare l'inserzionista effettua il login oppure registrati gratis

Prezzo: CHF 380'000.-
Indirizzo: Locarno
Città: Locarno
Nazione: Svizzera


banner

Parole correlate

chiosco; edicola;